La dama velata

La dama velata, infatti, altro non è che una rappresentazione italiana degli stessi temi trattati dalla telenovela, con tanto di cast giovane che ammicchi ad un pubblico giovane che, però, abbia valori tradizionali.

La fiction di Raiuno ha gli elementi della soap da prima serata: una protagonista, Clara (Miriam Leone), ribelle al mondo maschilista che la costringe a lasciare il suo villaggio ed a sposare un uomo, Guido (Lino Guanciale), che sembra interessato solo al divertimento. La zia Adelaide (Lucrezia Lante Della Rovere), che trama affinchè la ragazza se ne torni da dove è arrivata, ed un mistero, quello su come la protagonista si sia salvata dalle acque dell’Adige, che dà il via alla fiction.

Non ci sono idee particolarmente innovative nella fiction, che però adatta il tessuto narrativo del melodramma ad una impostazione che, se è tradizionale negli argomenti, cerca di essere moderna nella scelta degli attori. I protagonisti sono infatti giovani, apprezzati già in passato dal pubblico televisivo ma capaci di dare aria fresca alla prima serata. Fonte Trama


1×01-02 – Nowvideo-VideoWood-FlashX-Akstream-Speedvideo-Streamin-Easybytez-NowDownload


Source: La dama velata



SHARE

Hi

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

ads